The GM Blog

Sniping Fifa: cos’è a cosa serve e quando farlo

Sniping Fifa
Giuseppe

Giuseppe

In questo articolo, ti sveleremo i segreti dello “Sniping Fifa”.

 

Molto probabilmente avrai già sentito da qualche parte il verbo “Sniperare” e forse ti sarai già chiesto quale fosse il suo significato.

 

Lo Sniping è una tecnica molto utilizzata dai giocatori di FIFA/FC 24  per guadagnare crediti acquistando giocatori sul mercato ad un prezzo inferiore al loro valore di mercato. Questa tecnica può essere molto redditizia, ma richiede pazienza e precisione.

 

Bene oggi scopriremo tutto quello che c’è da sapere sullo Sniping su Fifa!

 

 

 

Che cosa è lo sniping su FIFA

Lo sniping consiste nel cercare giocatori sul mercato a un prezzo inferiore al loro valore di mercato. Per farlo, è necessario impostare i filtri di ricerca in modo da limitare la ricerca ai giocatori desiderati. Ad esempio, se si vuole acquistare un giocatore di una determinata nazionalità, si può impostare il filtro per nazionalità.

 

Una volta impostati i filtri, è necessario monitorare costantemente il mercato per cercare offerte vantaggiose. Quando si trova un giocatore a un prezzo inferiore al suo valore di mercato, è necessario essere veloci per acquistarlo prima che qualcun altro lo faccia.

 

 

A cosa serve lo sniping su FIFA

Lo sniping può essere utilizzato per diversi scopi. Il più comune è quello di guadagnare crediti. Acquistando giocatori a un prezzo inferiore al loro valore di mercato, è possibile rivenderli a un prezzo superiore per ottenere un profitto.

 

Lo sniping può essere utilizzato anche per costruire la propria squadra. Acquistando giocatori a un prezzo inferiore al loro valore di mercato, è possibile acquistare giocatori più forti senza spendere troppi crediti.

 

 

Quando fare sniping su FIFA

Ci sono alcuni momenti in cui è più probabile trovare offerte vantaggiose sul mercato. Uno di questi momenti è durante le Sfide Creazione Rosa. Durante queste sfide, i giocatori devono acquistare giocatori con determinate caratteristiche per completare le sfide. Questo può portare a un aumento della domanda di questi giocatori e, di conseguenza, a un aumento dei prezzi.

 

Un altro momento in cui è possibile trovare offerte vantaggiose è nei fine settimana. Durante i fine settimana, si connettono al gioco più giocatori rispetto ai giorni feriali. Questo può portare a un aumento dell’offerta di giocatori sul mercato e, di conseguenza, a un calo dei prezzi.

 

Infine, è possibile trovare offerte vantaggiose al momento dell’assegnazione dei premi per Weekend League o altre competizioni. In questo momento, i giocatori tendono a mettere in lista i loro elementi per ottenere crediti per acquistare nuovi giocatori.

 

 

 

Utilizza un software di Sniping

Ci sono diversi software disponibili che possono aiutarti a trovare offerte vantaggiose sul mercato. Questi software possono aiutarti a monitorare il mercato in tempo reale e a ricevere notifiche quando viene trovato un giocatore a un prezzo vantaggioso, o addirittura possono fare tutto lo sporco lavoro per te in completa autonomia. Bello vero? Se ti piace quest’idea segui le istruzioni di seguito.

 

Ti consiglio questa estensione per Chrome che Snipererà i giocatori per te gratuitamente. Tutto quello che dovrai fare sarà:

 

  • Accedere alla web app di FIFA/FC 24 su Chrome, ti lascio il link della web app di FC 24 qui
  • Scaricare questa estensione su Chrome, ti lascio il link qui per scaricare Chrome se non lo hai già installato sul tuo computer.
  • Seguire le istruzione dell’estensione e lascia che faccia Sniping per te attraverso la web app!

 

 

Conclusione

Lo sniping è una tecnica che può essere molto redditizia, ma richiede pazienza e precisione se fatto manualmente. Se si è disposti a dedicare del tempo e degli sforzi, lo sniping può essere un modo efficace per guadagnare crediti e costruire la propria squadra.

 

Se invece vuoi accelerare di molto questo processo sai come fare. Ti basterà scaricare l’estensione che ti ho consigliato poco prima, così facendo potrai finalmente costruire la squadra dei tuoi sogni!

 

Sei ancora qui? Cosa stai aspettando? Affrettati e porta la tua esperienza su questo gioco all’ennesima potenza!

 

Un saluto da The GM Blog.

Alla Prossima 🙂

altro da esplorare