Sniping su Fifa cos’è a cosa serve e quando farlo ?

Giuseppe

Giuseppe

Molto probabilmente avrai già sentito da qualche parte il verbo “sniperare” e forse ti sarai già posto la domanda di quale fosse il suo significato. Bene oggi scopriamo insieme cosa vuol dire Sniperare su Fifa.

 

Che cosa è lo sniping in FIFA 21 e come si effettua ?

“Sniperare”, oppure in inglese Sniping, è una tecnica molto utilizzata dai player di Fifa. Il metodo consiste nel cecchinare nel vero senso della parola, i giocatori sul mercato. Mi spiego meglio, i player per aumentare i propri crediti, si recano sulla sezione mercato e ricercano un determinato giocatore, una volta scelto il giocatore da Sniperare imposteranno il prezzo massimo della ricerca. Ovviamente cercheranno di acquistare il giocatore al prezzo più basso possibile e per questo preciso motivo decine e decine di player si ritroveranno a cercare di acquistare la stessa identica carta, per riuscire nel comprarla al prezzo più basso quindi bisognerà essere molto veloci, da qui deriva il termine Sniping.

 

Quando fare sniping?

Ottime opportunità possono scaturire in corrispondenza delle Sfide Creazione Rosa, quando possiamo guadagnare dei pacchetti acquistando calciatori con determinate caratteristiche ad un prezzo basso. Una corrente di pensiero dice che è bene fare sniping nei fine settimana, quando si collega al gioco la maggior parte degli utenti. Oppure al momento dell’assegnazione dei premi per Weekend League o altre competizioni, in quanto i player in quel frangente tendono maggiormente a mettere in lista i loro elementi.

Un saluto da The GM Blog.

Alla Prossima 🙂

altro da esplorare